VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Card carrier tipo 6  COM Express semplificano lo sviluppo di sistemi a fattore di forma ridotto

Le schede carrier COM Express ACEX-4600 di Acromag riducono notevolmente i tempi di progettazione del sistema fornendo un host robusto per CPU Tipo 6 e moduli PMC / XMC pronti per l'uso in condizioni estreme.

Il modello ACEX-4620 COM Express è una scheda carrier di tipo 6 per modulo CPU con memoria rimovibile (in alto) e doppio modulo mezzanino PMC / XMC (sotto). Le schede carrier ACEX-4600 COM Express tipo 6 di Acromag presentano un design "rugged"con un  fattore di forma ridotto adatte a sistemi che richiedono il funzionamento a temperatura elevata e l'immunità da shock / vibrazioni.

Tre modelli sono disponibili per ospitare un modulo COM Express di dimensioni base e opzionalmente uno o due moduli PMC / XMC per attività di elaborazione FPGA o I/O. Tutti i modelli includono due slot mini-PCIe. Gli slot del modulo mezzanino  si trovano sul lato opposto del modulo CPU per mantenere un ingombro ridotto. Per semplificare lo sviluppo e il test, Acromag offre un kit di progettazione ingegneristica con una scheda breakout che instrada tutti i segnali I/O dal connettore ad alta densità del carrier ai connettori periferici standard. I pannelli frontali sono dotati di connettori cilindrici MIL-DTL-38999 e un kit di raffreddamento a conduzione rendono la scheda carrier adatta a implementazioni sul campo. 

 
"Con queste schede carrier, la scheda break-out per il compagno e il nostro modulo CPU Intel Core i7 di quarta generazione, i tecnici di sistema possono passare rapidamente dallo sviluppo in laboratorio alla distribuzione", spiega Joseph Primeau, direttore vendite e marketing di Acromag. Gli ingegneri possono risparmiare un sacco di tempo per la progettazione mediante la prototipazione e il collaudo su una carta carrier disponibile in commercio che possono impiegare successivamente sul campo.

Il modello ACEX-4605 interfaccia un modulo COM Express Basic Type 6 e due slot mini-PCIe in un ingombro compatto di 125 x 165 mm. L'ACEX-4610 ha le stesse dimensioni ma aggiunge uno slot PMC / XMC. Aggiungendo un secondo slot PMC / XMC, ACEX-4620 è leggermente più grande con dimensioni Mini-ITX da 200 x 165 mm.

Progettate per l'utilizzo in applicazioni militari, aerospaziali e industriali pesanti, le schede carrier ACEX-4600 di Acromag impiegano una varietà di funzioni "rugged" per garantire operazioni affidabili in ambienti difficili. I circuiti stampati più spessi resistono alle torsioni  mentre i componenti di livello industriale consentono il funzionamento da -40 a 85 ° C. L'aggiunta di "rails" di raffreddamento a conduzione collegati con le piastre del diffusore di calore sul modulo CPU XCOM-6400 di Acromag, aiutano a dissipare il calore generato dal processore Core i7 e da qualsiasi modulo di espansione FPGA. I pannelli frontali con connettori militari e un filtro di alimentazione si inseriscono comodamente nella scheda carrier facilitando il design della custodia.
 
Nonostante le ridotte dimensioni, le schede carrier ACEX-4600 offrono supporto per un'ampia gamma di segnali I/O e interfacce periferiche accessibili tramite un connettore SEARAY ™ ad alta densità (400 linee). Due porte LAN gigabit, una porta PCIe, quattro porte USB e due porte RS232 / 485 offrono opzioni flessibili di comunicazione seriale e di rete. I carrier supportano anche fino a tre porte video DVI-I e un'interfaccia audio in / out. Tre porte SATA e una porta CFast consentono l'accesso a un'elevata memoria dei dati. Altre funzioni supportate dalla CPU includono otto GPIO, un sensore di temperatura, due linee di controllo della ventola, batteria di sistema integrata e un LED di monitoraggio dell'alimentazione. Un convertitore CC / CC integrato con fusibile accetta l'alimentazione in ingresso 10-32 V CC. È incluso anche un pulsante di ripristino
.

 

 

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.