VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

ELTEC utilizza Zynq FPGA di Xilinx per la progettazione di sistemi complessi e sofisticati

ELTEC è un pioniere nell'uso della FPGA di ultima generazione con il sistema del processore integrato sul chip. Nei suoi prodotti  utilizza la famiglia   di Xilinx Zynq-per applicazioni esigenti che richiedono, per esempio, una elaborazione del segnale complesso, calcolo ad alte prestazioni, avanzate interfacce seriali, interfaccia fotocamera potente come GigaVision e ad alta velocità di trasmissione wireless dei dati.


I dispositivi Zynq combinano un processore dual-core con processore ARM Cortex-A9 MPCore con logica programmabile "Extensible Processing Platform" (PPE). Il sistema processore è completamente integrato, hard-wired e contiene cache, controller di memoria, e le periferiche più popolari. Si avvia immediatamente all'accensione, viene eseguito su diversi sistemi operativi e configura quindi la logica programmabile. L'architettura scalabile di questo sistema embedded, lo rende ideale per applicazioni di “acceleratore hardware”, sotto forma di una capacità massiccia di elaborazione parallela di grandi insiemi di dati e ad alte prestazioni di elaborazione del segnale.
Nel trattamento delle immagini ed in molte applicazioni industriali è lo strumento per elaborare e trasmettere segnali di sensori che  sono spesso forniti nel formato non ideale. La sofisticata elaborazione del segnale è richiesta per aumentare i dati raccolti che – ad esempio-  devono essere trasmessi senza fili (tramite Wi-Fi), con una perdita di potenza più bassa possibile. Quando tradizionali soluzioni basate su FPGA raggiungono i propri limiti, l’uso di System-on-chip (SoC) della famiglia Zynq di Xilinx o il SoC FPGA di ALtera, permettono di ottenere alte prestazioni associate con risparmi in termini di consumi e di investimento.


ELTEC ha una varietà di progetti volti a migliorare le prestazioni dei  suoi prodotti utilizzando i nuovi FPGA Zynq.

I clienti beneficiano quindi in termini   di costi e spazio ottimizzati,  in cui le funzioni critiche sono affidati alla FPGA. I sistemi basati su FPGA forniscono anche spazio per futuri aggiornamenti, e possono essere utilizzati anche per altre attività, grazie alla loro architettura flessibile e aperta. Ridurre il numero di componenti riduce la complessità di progettazione e aumenta l'affidabilità del sistema.

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.