VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

HiPerCam E è la soluzione ideale per applicazioni ferroviarie

ELTEC Elektronik continua ad espandere il proprio portafogliodi applicazioni  ferroviarie ed accessori per automazioni. In concomitanza con questi sforzi, l'azienda ha recentemente lanciato la sua HiPerCam -E .

Si tratta di un robusto modulo telecamera intelligente che può essere combinata con una varietà di moduli sensori per coprire un vasto spettro di applicazioni. Questo nuovo modulo di  fotocamera è stata specificamente progettata per applicazioni in veicoli ferroviari o applicazioni industriali mobili, come i sistemi di conteggio passeggeri o monitor delle porte nei treni o display reversee-drive installati nelle grandi macchine agricole. Per collegare  HiPerCam E a un computer o lo schermo, l'unica cosa necessaria è è un cavo Ethernet di base. L'unità utilizza un PoE come sua alimentazione. Il cablaggio Ethernet può essere installato su distanze fino a 100 m utilizzando un unico cavo. 

HiPerCam- E è basata su un sensore CMOS da 5 megapixel. E ' in grado di fornire fino a 14 fotogrammi / sec . con una risoluzione massima di 2592 x 1944 pixel o 31 fotogrammi / sec . combinato con piena risoluzione HDTV. Sono inoltre disonibili altre impostazioni di risoluzione. Il sensore si trova su una scheda separata , ciò consente agli utenti di impostare l'asse ottico indipendentemente dall'orientamento dell' HiPerCam E .

La piattaforma HiPerCam E si basa su un i.MX6 SoC Freescale con una CPU ARM a  1000 MHz e potenti co-processori , quali GPU , IPU , VPU e video codec per la codifica dei dati video H.264 . Una memoria DDR3  fino a 2 GB di spazio di archiviazione, consente la registrazione di video embedded e streaming video in tempo reale. Lo streaming video real-time  può essere interrotto in qualsiasi momento e sostituito con una nuova riproduzione dei dati registrati , rendendo il HiPerCam E uno strumento ottimale per le  applicazioni di sicurezza. La funzione CPU è fornito da un sistema operativo Linux taylor-made , che fornisce la base per una varietà di applicazioni di elaborazione delle immagini e di rete, come GigEVision e TCP / IP . Come opzione OEM , la CPU è disponibile anche in versione dual -core e quad- core per gestire anche più sofisticati algoritmi di elaborazione delle immagini. L'interfaccia Ethernet gigabit assicura che la telecamera raggiunga velocità di trasmissione sufficienti per streaming in tempo reale di dati video .

L' HiPerCam E riceve l'alimentazione via Ethernet (PoE), e di norma funziona come un componente compatibile con IEEE802.3af Classe 2. Come opzione, il HiPerCam E può funzionare anche con 24 VDC tramite Internet, nel qual caso non sarà IEEE802.3af compatibile. Il HiPerCam E ha anche la capacità di supportare un LED opzionale per fornire illuminazione ambiente.

 L'unità è progettata per ambienti industriali e mobile raggiungendo intervalli di temperatura da -30 a +70 ° C. Essa non contiene componenti che richiedono  manutenzione, come le batterie o ventilatori. HiPerCam E è estremamente affidabile ed è  realizzata per ambienti ostili dove può esser esposta a forti urti e vibrazioni sottolineare secondo le norme DIN, EN o IEC.

 

 La robusta HiPerCam E è la soluzione ideale per applicazioni ferroviarie

 

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.