VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

 

Modulo I/O   PMC-VFX FPGA

Un nuovo modulo  PMC supporta la Virtex-5 FPGA con un core  PowerPC embedded  per alte prestazioni di I/O signal processing.

 

Il nuovo modulo Acromag PMC-VFX supporta una  Xilinx® Virtex-5 FPGA con un  core hardware PowerPC che è riconfigurabile per poter offrire delle grandi prestazioni di I/O processing con applicazioni di calcolo sviluppate dall’utente. Con l’uso di questa nuova scheda ora gli utenti possono migliorare le prestazioni dei sistemi alleggerendoli da operazioni CPU-intensive come l’elaborazione di dati video, 3D  o operazioni in floating point. Per un veloce trasferimento verso e fuori dalla FPGA, la PMC-VFX è dotata di capaci banchi di DDR2 DRAM e dual-port SRAM per permettere un  DMA transfer ad alta velocità verso il bus PCI. Un interfaccia PCI-X ad alta capacità assicura la disponibilità di larghezza di banca per trasferire rapidamente I dati.  Un vasto assortimento di moduli plug-in di I/O offre una grande flessibilità per interfacciare vari tipi di segnali di I/O digitale e analogico.  

La scheda base PMC mette a disposizione  64 canali  I/O o  32 linee LVDS accessibili attraverso i connettori posteriori P4. La possibilità di usare dei moduli  opzionali frontali AXM permette di disporre di diversi tipi di interfacce di I/O:  un efficiente interfaccia di conversione A/D a 16 bit e 105MHz, oppure un interfaccia di I/O digitale  CMOS, oppure ancora un interfaccia RS-485, oppure ulteriori linee di I/O LVDS. Gli usi tipici includono l’elaborazione di dati video, 3D, radar/sonar, software-defined radio, warfare elettronico, operazioni in  floating-point e algoritmi  fuzzy logic.

Potente e versatile, questo  modulo  PMC monta un  Xilinx’s VFX70T Virtex-5 FPGA con 71,680 celle logiche ed un processore  PowerPC 440 caratterizzato da un core 32-bit RISC.

I programmi applicativi  sono scaricati direttamente dal bus PCI nella FPGA or  nella memoria flash a  32MB. L’Engineering Design Kit della Acromag fornisce quindi le utility per aiutare gli utenti a sviluppare i propri programmi,  caricare il codice VHDL nella FPGA, e per gestire i DMA transfers tra la  FPGA e la  CPU.

 

Acromag supporta la Virtex-5 FPGA fornendo un interfaccia ad alta velocità e memorie per un efficiente scambio dati:  due banchi di 64Mb x 16-bit DDR2 SDRAM sono predisposti per ricevere dati dalle porte I/O e renderli disponibili per esser elaborati dalla FPGA. I dati elaborati vengono spostati in due banchi di 256Kb x 32-bit dual-ported SRAM per il trasferimento via DMA ad alta velocità  verso il bus  PCI.

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.