VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Nuovi moduli IP  Single / Dual MIL-STD-1553       

Interfaccia per PC industriali e  sistemi integrati


Acromag annuncia un  nuovo modulo per il popolare Bus del  Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ,  ora disponibile in un formato IndustryPack  per l'utilizzo con gli I/O PC Industrial Server Acromag per interfacciare sottosistemi avionici e d’arma.


Acromag ha rilasciato nuovi moduli  MIL-STD 1553  bus per interfacciare  sottosistemi avionici e d’arma con un sistema di controllo embedded. Sono disponibili due versioni del modulo bus  1553. L'IP570 è un Industry Pack ANSI/VITA-4 che  puo’ essere inserita in schede carrier ad alte prestazioni VME, CompactPCI e PCI bus. Il modello IOS-570 è invece  progettato per l'uso all'interno degli I / O Server industrial PC Acromag, un piccolo computer in un box  fanless. Entrambi i moduli 1553 offrono la scelta di uno o due canali di interfaccia. Un dispositivo DDC Micro-ACE controlla l'interfaccia 1553. Sono disponibili anche le versioni a range esteso di temperatura da -40 a 85 °C.


L'aggiunta di questi moduli di interfaccia bus 1553 alla linea  Acromag di prodotti  ad alta densità di I/O, fornisce ai progettisti del settore aerospaziale e della difesa maggiore flessibilità per combattere  le limitazioni di dimensioni, peso e potenza nei moderni sistemi embedded. Il bus  1553 è estremamente importante per l'integrazione del controllo del volo e della gestione dei sottosistemi (elettrici, idraulici, di controllo ambientale). Questo affidabile standard di comunicazione è anche regolarmente utilizzato per  test  di sistemi missilistici, per  test del sistema di controllo del traffico aereo, test di sistemi satellitari, per simulatori di volo. Una volta combinati  con la vasta offerta di moduli di I/O analogici, digitali e seriali, questi nuovi moduli 1553 ampliano ulteriormente la capacità di interfacciare una grande varietà di dispositivi da una piattaforma informatica unica.


Tutti i modelli dispongono di un DDC Micro-ACE bus terminal che supporta sia lo STD-1553 MIL revisione B che lo MIL-STD-1760, così come il protocollo STANAG 3838. Gli utenti possono scegliere tra modelli con uno o due canali di interfaccia “dual-redundant”. Ogni canale può essere collegato per una gestione diretta o accoppiato ad un  trasformatore ed opera ad una  velocità di trasferimento dati fino a 1Mb/s.


Il controllore DDC Micro-ACE fornisce un'interfaccia molto flessibile sul lato host che è compatibile con le architetture Mini-ACE o ACE e supporta configurazioni multiple (bus controller, terminale remoto, o bus  monitor). Gli utenti avranno un bus controller dalla  grande autonomia con molte funzionalità ed opzioni.

 

Decine di Industry Pack (IP) e di moduli di IOS sono disponibili da Acromag per fornire una vasta gamma di capacità di elaborazione  di I/O analogici, digitali e seriali.

Un modulo riconfigurabile FPGA permette agli utenti di eseguire custom logic routines e algoritmi su segnali di  I/O  TTL, differenziale o LVDS.

Fino a cinque  moduli IP o quattro moduli IOS possono essere combinati in qualsiasi mix su una scheda carrier ad alta densità di I/O per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione. Acromag offre quindi anche un numero ampio di schede carrier IP per  sistemi VME, CompactPCI, PCI. I moduli IOS possono esser montati su una scheda carrier che si inserisce direttamente nel PC Server industriale. L'I/O Server utilizza tecniche avanzate di dissipazione di calore e di conduction cooling  per gestire il calore in eccesso all'interno del computer fanless.


Per semplificare lo sviluppo di software, Acromag offre diversi strumenti di supporto al programmatore. Un pacchetto di sviluppo di Windows fornisce  il software API di sviluppo i Win32® DLL driver, oltre ad esempi per ambienti C, Visual Basic® ,  .Net e LabVIEW®. Il software Linux include una libreria di routine di I/O per  accelerare lo sviluppo di codice. I moduli IP sono inoltre supportati da librerie  C per sistemi operativi real-time  VxWorks ® e QNX ®. Questi pacchetti includono programmi di dimostrazione con il codice sorgente C per testare e provare le operazione dei moduli  di I/O.

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.