VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Il nuovo modulo di I/O multifunzione Acromag AXM-A75

 

Il nuovo modulo di I/O multifunzione Acromag AXM-A75  si aggiunge nelle schede FPGA   PMC e XMC per fornire un front-end  per conversione A/D, uscite D/A e funzioni di monitoraggio/controllo.


Il nuovo AXM-75 è un modulo di estensione I/O multi-funzione che aggiunge A/D, D/A e funzioni per l’elaborazione  del segnale di I/O digitali ad una scheda processore FPGA. Il modulo Acromag si inserisce direttamente sulla propria scheda FPGA  PMC e XMC dotata di un connettore AXM mezzanino. Utilizzando l’AXM-A75 gli utenti sono  in grado di interfacciare un certo numero di segnali analogici ad alto livello di tensione  da e per l'FPGA. Canali  I/O TTL digitali sono in grado di monitorare e controllare dispositivi discreti. Una presa a 68-pin VHDCI permette  una semplice connessione con gli  I/O sul campo. Il range di temperature di  funzionamento va da -40 a 85 ° C. Gli usi tipici comprendono la simulazione hardware, la diagnostica  “in-circuit”, il  controllo della macchina,  “signal-intelligence” e l'elaborazione delle immagini.


Ci sono sedici canali di ingresso analogici differenziali sull’ AXM-A75. Ogni ingresso ha un proprio convertitore A / D ad alta velocità a 16-bit  e 250 kHz che offre la possibilità di campionare simultaneamente tutti i canali o tutti  gli outputs. Un filtro passa-basso rimuove gli effetti  EMI indesiderati. L'intervallo di input è di ± 10 volt con un guadagno programmabile di 1x, 2x, 4x o 8x. Una memoria FLASH seriale permette di  memorizzare le costanti di calibrazione.


Due dispositivi DAC quadrupli pilotano otto canali di uscita analogici con un range di ± 10V. Ogni canale ha un proprio convertitore D/A ad alta velocità a 16-bit che permette l'aggiornamento dei singoli canali o di  tutte le uscite contemporaneamente. Il  setting time del D/A è 10µS.
Sedici canali digitali di I/O bidirezionali offrono la possibilità di leggere o scrivere i livelli logici a 5V su dispositivi TTL. Ogni canale di I/O è singolarmente configurabile come ingresso o uscita offerendo una grande flessibilità per soddisfare le vostre esigenze.

                                                                         

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.