VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Acromag presenta  un nuovo Nuovo PMC Carrier Card Busless  che consente l'utilizzo di moduli configurabili FPGA in una modalità "standalone"  

 

La nuova scheda carrier PMC Acromag fornisce potenza ad un modulo PMC e regola  la sequenza di avvio del bus PCI per consentire l'uso indipendente di moduli di FPGA in applicazioni di calcolo embedded.


Acromag ha  introdotto la scheda carrier PMC  “busless” APMC4110  che consente l'utilizzo di un modulo PMC in una modalità indipendente stand-alone. Questa scheda carrier fornisce potenza  ad un modulo PMC e regola la sequenza di avvio del bus PCI per impedire un  lock-up del sistema  durante la connessione al bus locale. L’ APMC4110 è ideale per applicazioni di calcolo personalizzato, basato su un modulo FPGA ri-configurabile, indipendentemente dalle risorse del bus VME, CompactPCI, o altri. Con la scheda carrier “busless”, non è necessaria nessun’altra scheda costosa o un altro chassis di computer.


Dopo aver introdotto i moduli PMC configurabile con Xilinx FPGA Virtex-5, molti clienti hanno chiesto un modo per utilizzare nella prototipazione di ingegneria e dei sistemi di banco di prova in modo indipendente tali moduli. I moduli FPGA Virtex-5 offrono un’abbondanza di potenza di calcolo e un certo numero di sviluppatori vorrebbe applicare il DSP e le capacità logiche, senza il fardello costoso di un sistema integrato completo di un backplane, rack, scheda CPU, ed altro ancora. Da ricordare che il modulo PMC-VFX Acromag ha anche un hard-core PowerPC sulla FPGA configurabile, ciò può per fornire capacità di elaborazione aggiuntive nell’implementazione stand-alone con l’ APMC4110.


Come  carrier non intelligente a singolo slot, la scheda agisce semplicemente come un adattatore per segnali da e per un modulo PMC. L'utente ha pieno accesso al campo di I/O tramite due connettori a 50 pin.


Usando un alimentatore esterno, questa scheda carrier permette l'uso di qualsiasi modulo standard PMC. Il convertitore DC-DC sulla scheda  converte i 5 VDC esterni in  3,3 VDC, abbassando il numero di connessioni di alimentazione esterna richieste.
Per la risoluzione dei problemi, un connettore JTAG 14-pin facilita il  boundary scan debug. Gli utenti hanno accesso a segnali  TDI TDO, TCK e TMS. Inoltre, un pulsante di reset manuale permette all'utente di forzare un reset PCI quando
necessario. Il monitor di tensione consente di evitare errori di esecuzione del codice durante l’accensione e lo spegnimento, o potenziali condizioni di brown-out se la tensione di +5V DC si abbassa troppo.

 

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.