VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Nuove schede VPX con Virtex-5 FPGA configurabile ed interfaccia PCI per  High-Performance Computing

 

Le nuova serie di schede FPGA Acromag VPX-3U VPX VLX  dispongono di una ® Xilinx FPGA configurabile  Virtex ™ -5 rafforzata con più buffer di memoria ad alta velocità e una interfaccia high-throughput PCIe.  L’ I/O di campo si interfaccia con l'FPGA tramite il connettore posteriore P2 e / o con i  mezzanini  plug-in frontali. Il risultato è una scheda per  il signal processing  potente e flessibile che è in grado di eseguire rapidamente set di istruzioni personalizzate ed algoritmi. Gli usi tipici comprendono l’analisi  dei segnali, l'elaborazione delle immagini, simulazione hardware, e le comunicazioni. Le schede  partono da 5.600 Euro con disponibili diverse opzioni di  capacità di logica FPGA e con raffreddamento a conduzione funzionamento conduction-cooled per  temperature estese.

"Queste schede FPGA VPX Virtex-5  permettono di combinare capacità di elaborazione del segnale molto avanzate con trasferimento dei dati ad alta velocità per applicazioni di calcolo in tempo reale", ha sottolineato Joseph  Primeau, direttore  Acromag  vendite embedded e marketing.

Tre modelli forniscono una scelta di logiche FPGA logica ottimizzate per soddisfare vari requisiti di prestazione. Le schede possono essere configurate  con un FPGA Xilinx VLX85T, VLX110T, o VLX155T che possono  avere fino a 155.000 celle logiche e 128 slices DSP48E. Ogni modello è disponibile in un formato adatto all'impiego in sistemi di raffreddamento ad aria o con raffreddamento a conduzione adatto per il funzionamento da -40 a 85 ° C.

Banchi di memoria di grandi dimensioni  e ad alta velocità offrono un’efficiente gestione dei dati. Una SRAM  da 1M a due porte x 64-bit ad alta velocità consente il trasferimento DMA da / per la CPU e contemporaneamente la scrittura dei dati in memoria.

Un generoso buffer di memoria DDR2 SDRAM 32M x 32-bit provvede  a dare l'accesso FPGA veloce ai dati della porta  I/O. Il codice FPGA si carica dal bus PCIe o dalla memoria flash on board. Una doppia pipe  PCIe a 4 lanes  assicura un veloce throughput dei dati.

64 linee di I/O sono accessibili attraverso il connettore posteriore (P2). Una serie di moduli di estensione AXM sono a disposizione per fornire ulteriori front-end  A/D, RS-485, CMOS, o canali I/O LVDS  attraverso un connettore mezzanino sulla parte frontale della scheda.

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.