VMIsystem srl Embedded systems

Internet of Things  IoT

Industrial Wireless Solutions  

Industrial and Mobile IEEE 802.11a/b/g/n/ac

 I nostri punti di accesso wireless della linea AP CyBox sono elementi chiave di un'infrastruttura che offre la condivisione di informazioni in ambienti mobili (automotive, ferrovie) e industriali. I nostri punti di accesso sono utilizzati quotidianamente in numerosi contesti industriali, trasporti pubblici o macchine agricole e per l'edilizia. I rapporti di prova in conformità con gli standard industriali applicabili, lo standard ferroviario EN 50155 o l'etichetta e1 / E1 sono disponibili su richiesta.

Applicazioni  per  wireless access point CyBox

CyBox AP sono punti di accesso wireless che sono stati sviluppati appositamente per  condizioni ambientali difficili in ambienti ferroviari  e per applicazioni automotive.

Essi consentono a più dispositivi WLAN-enabled in un treno passeggeri, in autobus o in metropolitana di  comunicare con Internet o di avere accesso ai dati locali, come informazioni di pianificazione, video, ecc Un firewall configurabile protegge i dati privati  e dei singoli utenti contro l'accesso non autorizzato e supporta lo scambio di dati sicuro e senza interruzioni con Internet. I punti di accesso CyBox possono essere facilmente configurate tramite un agevole interfaccia utente o da comandi SNMP.
Oltre a impostare i parametri globali, è possibile configurare completamente le interfacce WLAN, tra cui la selezione dei canali, SSID, la crittografia, le impostazioni del firewall, ecc. Le configurazioni esistenti ed il backup possono anche essere caricati/scaricati  tramite la presa USB (M12).

CyBox AP 3-W

CyBox AP 3-W è la terza generazione di questo punto di accesso wireless appositamente sviluppato per l'utilizzo in applicazioni mobili in condizioni ambientali difficili. Rispetto alle generazioni precedentiinclude tra l'altro velocità dati Wi-Fi più elevate, con supporto MU-MIMO ed una dorsale Ethernet sino a 10 Gbps

Sui treni passeggeri, autobus o metropolitane, il punto di accesso consente a molti dispositivi mobili Wi-Fi di comunicare con Internet o accedere a dati locali, come informazioni sugli orari, video, ecc.

Mentre i passeggeri viaggiano, un firewall configurabile protegge i dati personali dei singoli utenti da accessi non autorizzati e supporta la condivisione sicura e senza interruzioni dei dati con Internet.

 
Principali caratteristiche

    
1 o 2 radio WLAN con standard IEEE802.11ac standard
    
Supporto dual band in conformità con lo standard 2,4 e 5 GHz
    
Selezione dell'antenna esterna possibile grazie al collegamento dell'antenna QLS
    
Larghezza di banda Wi-Fi fino a 2 x 1700 Mbit / s con multiuser MIMO
   1 interfaccia Gigabit Ethernet con connettore M12, opz.le 2,5 Gigabit tramite
          M12 o 10 Gigabit tramite modulo AFP/rame
   1 interfaccia Gigabit Ethernet con connettore M12
    "Daisy chain"
 Ethernet per funzioni backbone anche se l'alimentazione locale non è disponibile
    
Opzionalmente disponibile anche come interfaccia Ethernet da 2,5 o 10 Gigabit
    
Manutenzione SNMP e aggiornamenti via Ethernet o USB
    
Alimentatore wide range con alimentazione da 24 a 110 VDC o PoE
    
Rapporti di prova in conformità con EN 50155, e1 / E1, ecc. disponibili

 

 

 

 

 

 

 

Company Profile

Distributore ed OEM di importanti case produttrici di schede elettroniche  "open standard"  per applicazioni industriali scientifiche

Prodotti 

Internet of Things  - IoT

 

 

Servizi

Servizi di consulenza e coaching aziendale

Internazionalizzazione     

Home
NOVITA' ACROMAG APPLIELTEC NEWSNOVITA' ACROMAG
Info/Riparazioni/Ordini
Dove siamo
Site Map

OeBB migliora la portata WLAN con gli access point wireless di ELTEC CyBox AP-W

La linea di prodotti  AcroPack® aggiorna  la tradizionale famiglia  di moduli I/O Industry Pack I/O con un'interfaccia PCIe.

Copyright VMIsystem srl P.IVA 01101600326 All rights reserved.
This website was powered by Ewisoft Website Builder.